Il mezzo di pagamento e la consegna


Easybatteries.it spedisce i prodotti una volta che l'ordine è stato pagato. Iscrivendovi sul nostro sito potrete accedere ai moduli e alle informazioni di pagamento e potrete finalizzare l'acquisto della vostra batteria o del vostro caricabatteria. Qualunque sia il mezzo di pagamento adottato, Easybatteries.it vi assicura la massima sicurezza.


Carta di credito


Per risparmiare tempo e accelerare la consegna delle vostre batterie e dei vostri adattatori CA, Easybatteries.it vi propone di pagare il vostro acquisto online tramite una pagina protetta garantita dalla propria banca.


PayPal


Easybatteries.it mette a disposizione dei propri clienti anche la possibilità di pagare tramite PayPal.


Assegno


Naturalmente, se desiderate pagare i vostri acquisti tramite assegno, potete inviarci il vostro pagamento per posta all'indirizzo indicato sulla conferma del vostro acquisto, intestato all'ordine di: Easylamps.


Bonifico


Anche il pagamento tramite bonifico è possibile. Si devono contare da 2 a 3 giorni prima che Easybatteries.it ne confermi la ricezione e che il vostro ordine venga spedito.


Consegna


I prodotti sono spediti in tutta Italia tramite corriere DHL. Questo mezzo di consegna implica che vi troviate al vostro domicilio quando passa l'addetto alla consegna.


Easybatteries.net vi garantisce in ogni caso delle condizioni di trasporto adattate alla fragilità dei prodotti.


Eventuali danni constatati sul pacco al momento della ricezione, così come tutti gli errori di consegna, devono essere immediatamente comunicati e notificati all'addetto alla consegna, perché a volte la responsabilità può essere del vettore che, in tal caso, si incaricherà del vostro reclamo.


Indietro