Garanzia e Servizio Post-Vendita


Garanzia


Le batterie e i caricabatterie sono garantiti per 6 mesi a partire dalla data di fatturazione.


Procedura di RMA (Return Material Authorization)


Tutte le richieste di rinvio di batterie e/o caricabatterie in garanzia presso Easybatteries.it, che sia per esercitare il vostro diritto di ritrattazione o per la sostituzione di un prodotto difettoso, devono essere precedute dalla compilazione di un modulo online la cui convalida permetterà la creazione di un numero di RMA. La vostra richiesta sarà trattata da Easybatteries.it grazie a questo numero. Per la creazione di un numero RMA è necessario connettersi al proprio conto (con i propri indirizzo e-mail e password) su www.easybatteries.it e selezionare il link Garanzia-Servizio Post-Vendita -> Richiesta RMA. Il servizio tecnico d'Easybatteries.it tratterà la vostra richiesta nel termine di 30 giorni a partire dalla data di ricezione del materiale rinviato.


Diritto di ritrattazione


Tutti i clienti che hanno ricevuto una batteria e/o un caricabatteria dispongono di un periodo di 7 giorni, a partire dalla data di consegna, per rinviare indietro la merce e farsi rimborsare l'ordine. Vedi Procedura RMA (qui sopra) per le modalità di rinvio, dato che la richiesta deve essere fatta obbligatoriamente online connettendosi al proprio conto.


Rimborso


I rimborsi sono effettuati nel termine di 30 giorni nel caso di una restituzione della merce. Le modalità di rimborso variano e dipendono dal mezzo di pagamento da voi scelto al momento dell'ordine. Easybatteries.it vi rimborserà tramite assegno se avete pagato via bonifico o assegno e riaccrediterà l'importo sulla vostra carta di credito se avete effettuato il pagamento online.


Indietro